Un correttore in stick cremoso e mimetico è un modo conveniente per nascondere rapidamente le imperfezioni della pelle. La formula a base di cere naturali (carnauba e cera d’api) resiste all’umidità, non sbava e non crea aloni. È stato inoltre arricchito con olio di ricino, ottimo per combattere l’acne. Il correttore fornisce una copertura forte con una finitura naturale e una lunga durata.
È disponibile in 4 varianti con diverse funzioni:
01 VANIGLIA, 02 NATURALE, 03 SUNNY – varie tonalità del beige tradizionale, consigliato per mascherare lesioni cutanee, imperfezioni e discromie
04 CONTOURING – destinato al contouring bagnato
05 ANTI-ROSSO – neutralizza i rossori, come eritemi, lesioni acneiche infiammate, capillari dilatati
06 ANTI-GIALLO – neutralizza i toni gialli nei lividi e nelle discromie, oltre a illuminare la pelle opaca e stanca.
CURIOSITÀ:
La cera d’api contenuta nel cosmetico ha proprietà nutritive e accelera la rigenerazione della pelle, mentre l’olio di ricino è noto per le sue proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e idratanti.
APPLICAZIONE:
Applicare una piccola quantità di correttore dove è necessaria una copertura efficace o una correzione del colore e tamponare con una spugna o un dito. Per aumentare la precisione, puoi utilizzare un pennello per applicare il correttore.
TRUCCO DEI MAKEUP ARTISTS:
Applichiamo sempre i correttori per compiti speciali, ad esempio viola e verde, in uno strato sottile prima di applicare il fondotinta.