La piccola bottiglia è perfetta per una borsa cosmetica da viaggio.
CURIOSITÀ:
La formula vegana non contiene alcol, ma contiene acido ialuronico, che idrata in modo spettacolare la pelle, ritarda il processo di invecchiamento e protegge dai fattori esterni che violano la sua barriera idrolipidica.
APPLICAZIONE:
Preparare la pelle applicando una crema selezionata per la sua tipologia e adatta al trucco e, se necessario, una base o un siero sotto il fondotinta. Stendere una piccola quantità di fondotinta sul dorso della mano per portarlo a temperatura corporea, così si fonderà perfettamente con la pelle. Distribuisci il cosmetico sul viso in uno strato sottile con le dita o con un pennello, quindi tamponalo con una spugnetta inumidita. Puoi anche applicare il fondotinta immediatamente con una spugnetta: ricorda solo di farlo con un movimento di stampaggio, non di sfregamento. Inizia con una piccola quantità di prodotto e, se necessario, aggiungilo nei punti che richiedono una copertura aggiuntiva: eviterai l’effetto visibile del fondotinta sul tuo viso (e risparmierai denaro). Un effetto ottimale utilizzando la quantità minima di prodotto è la chiave del successo nel caso del fondotinta!
IMPORTANTE! La formula LIQUID PERFECTION è liquida e, come qualsiasi altra formula, richiede la miscelazione prima dell’uso. Mescolare accuratamente (agitando energicamente la confezione) prima di ogni utilizzo, soprattutto prima del primo!
TRUCCO DEI TRUCCATORI:
Più tempo dedichi a sfumare il fondotinta o il correttore sulla pelle e a sfumarlo con essa, più a lungo dureranno e sembreranno impeccabili. Il tuo riflesso allo specchio molte ore dopo l’applicazione ti ricompenserà sicuramente per questi pochi istanti in più!