Correttore liquido intensamente pigmentato che offre una copertura ottimale, mascherando perfettamente le imperfezioni sotto gli occhi (occhiaie) e sul viso (discromie, lentiggini indesiderate, arrossamenti). La consistenza di HI COVER LOVER si stende uniformemente e si fonde perfettamente con la pelle senza appesantirla. Il comodo e ampio applicatore jumbo eroga la giusta quantità di prodotto e ne facilita l’applicazione sulla pelle. La formula resistente, impermeabile e fissante garantisce un trucco impeccabile per molte ore in tutte le condizioni. È disponibile in 6 colori accuratamente selezionati: dalle versioni per donne pallide ai tipi di bellezza più latini.
CURIOSITÀ:
La formula vegana è stata arricchita con propandiolo (glicole vegetale), che idrata la pelle e previene un’eccessiva perdita d’acqua, facendola rimanere morbida e liscia più a lungo.
APPLICAZIONE:
tamponare il correttore con la punta delle dita o con una spugnetta inumidita, quindi fissarlo con la cipria destinata a una determinata zona del viso.
TRUCCO DEI MAKEUP ARTISTS:
@oliwkaszymanska consiglia: Se il tuo problema è che il correttore si accumula nelle pieghe della pelle, non fissarlo con la cipria subito dopo l’applicazione. Passa agli altri passaggi del trucco e lascia che il correttore agisca sotto gli occhi per alcuni minuti. Successivamente, utilizzare un cotton fioc per raccogliere il prodotto accumulato nelle pieghe e nelle rughe e solo successivamente fissare la zona con la polvere. In questo modo eviterete in gran parte l’ulteriore accumulo di cosmetici in questi luoghi sensibili.