Come prendersi cura delle cuticole in modo che siano ben idratate, ben curate e non si spezzino? La loro cura non è affatto una conoscenza segreta! Le cuticole, proprio come l’intero corpo, richiedono cure regolari. Se esposti a detersivi essiccanti o a basse temperature, si seccano e si staccano più velocemente. I burri di frutta per la cura delle cuticole e delle unghie vengono in soccorso , poiché idratano, ammorbidiscono e proteggono perfettamente le cuticole dalla disidratazione. Arricchiti con oli trattanti, condizionano e levigano le cuticole. Burro dal dolce profumo di fragola creato per gli amanti delle caramelle dure con aromi che ricordano le prime giornate soleggiate dell’estate.
CURIOSITÀ:
La ricetta del burro è stata arricchita con:
• olio di vinaccioli – ha forti proprietà protettive, condiziona, rende le cuticole lisce e morbide;
• olio di ricino – condiziona, ammorbidisce e leviga, rinforza la lamina ungueale, fa brillare magnificamente le unghie;
• Burro di karité: lubrifica delicatamente, protegge dalla disidratazione, ammorbidisce e leviga.
APPLICAZIONE:
Applicare una piccola quantità sulle cuticole attorno alle unghie, massaggiare fino ad assorbimento. Ricorda la regolarità per ottenere i migliori risultati. Per un’idratazione intensa, applicare generosamente sulle cuticole, indossare guanti di cotone e lasciare sulle mani durante la notte.